Come ottenere testosterone in maniera naturale

Ogni uomo sa che ha bisogno di ideali livelli di testosterone per massimizzare la crescita dei suoi sforzi in palestra. Le persone che si allenano seriamente hanno fondamentalmente due metodi naturali per aumentare il testosterone. L’assunzione di integratori contenenti testosterone libero o assumere integratori che aumentano la produzione di testosterone nel proprio corpo.

In altre parole, è possibile che tu abbia un sacco di testosterone nel tuo sistema. Ma gran parte di esso non è disponibile per lo sviluppo muscolare. Questo perché è vincolato da ormoni sessuali (SHBG fissatori), che permettono di vagare senza meta nel tuo sistema. D’altra parte, puoi essere in grado di aumentare la crescita muscolare, aumentando la capacità del tuo corpo di produrre più testosterone.testosterone aumentare

Alimenti di origine naturale che generano testosterone

Ci sono alcuni alimenti che stimolano la produzione di testosterone naturalmente. Mentre il mangiare farina d’avena fornisce vantaggi per il body building, l’estratto di avena apporta effetti che stimolano il testosterone. L’avena sativa ha livelli elevati di avenocoside, il componente attivo che aumenta testosterone. Questo integratore è a base di saponina, il che implica che i suoi punti di forza sono da sostanze chimiche vegetali. Funziona attraverso il rilascio di testosterone legato, che aumenta i livelli di testosterone naturalmente e supporta la costruzione del muscolo.

Il fieno greco è uno stimolatore dinamico del testosterone, che permette al corpo di bilanciare e regolare questo ormone chiave maschile. Questo perché il fieno greco bypassa il fegato prima danneggi i livelli di testosterone. Una volta che sono nel fegato, le saponine (prodotti chimici vegetali) aiutano ad aumentare il testosterone libero nel tuo corpo. Questo è il tipo di testosterone che il tuo corpo può utilizzare per aiutare la costruzione del muscolo. Il fieno greco aiuta a prendere il massimo vantaggio dai livelli naturali del tuo corpo.

Prodotti che stimolano la formazione del testosterone

La forskolina deriva dalla radice della pianta Coleus forskohlii. È stata usata in medicina per secoli ed è stato usato come un brucia grassi negli ultimi decenni. La Forskolina è però anche uno stimolatore del testosterone. La Forskolina funziona attivando un enzima, ciclasi, conosciuto per aumentare i livelli di adenosina monofosfato ciclico (cAMP), che aiuta a regolare i sistemi energetici. Elevati livelli di questo enzima nelle cellule di Leydig (che si trovano in prossimità dei testicoli), stimolano la produzione di testosterone. Per saperne di più clicca qui

Tongkat Ali, se anche questo può suonare come una sostanza formidabile per i bodybuilder professionisti, è semplicemente una pianta della giungla. La sua funzione è quella di aumentare i livelli di testosterone attraverso il rilascio di SHBG. Tongkat ali (noto anche come Eurycoma longifolia) stimola anche le cellule di Leydig del testicolo, che aumentano la produzione di testosterone. Così Tongkat Ali fornisce tutto il necessario per ottenere più testosterone per essere sfruttato allo scopo di ottenere una migliore forma fisica.

Leave a Reply